CAAF FABI Perugia e Terni Mod. 730/2020

02/04/2020

Vi aggiorniamo in merito allo svolgimento dell'Assistenza Fiscale FABI, relativamente alla compilazione del Mod. 730/2020 ed al calcolo IMU.
In ottemperanza con le disposizioni attualmente in vigore, quest’anno verosimilmente non potranno essere presi appuntamenti al CAAF per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi.
Vi informeremo nel mese di Aprile sulle modalità di invio di tutti i documenti in base alle indicazioni delle autorità competenti.
Molto probabilmente prevediamo che dovranno pervenirci in copia ed in busta chiusa tramite i rispettivi Rappresentanti Sindacali o direttamente al CAAF .
Ovviamente, se non cambieranno le disposizioni,  gli accessi alla nostra sede di Perugia saranno consentiti secondo le limitazioni attualmente in essere, uno alla volta e per il tempo necessario alla consegna, ma non sarà consentito rimanere nei locali.
Vi preghiamo pertanto di iniziare a preparare copia della documentazione e verificare che sia completa già da ora.
Per quanto riguarda il versamento di tutti i tributi locali molti comuni stanno già deliberando una proroga delle scadenze, in particolare per l’IMU dal 16 giugno al 30 settembre, ma non tutti si sono ancora allineati o non hanno ancora preso delibere in merito. Invitiamo chi è interessato al calcolo da parte del CAAF a verificare se nei comuni in cui ha immobili soggetti a tassazione sono state prorogate o meno tali scadenze.
In allegato alcune informazioni preliminari sulle novità della campagna fiscale 730/2020.
Per qualsiasi informazione ricordiamo che il nostro ufficio rimane a Vs. disposizione ed operativo nei giorni di:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 (Tel. 075.5728244).
Per urgenze, al di fuori di questi orari, si prega di mandare un’email a 
caaf@fabiumbria.it o contattare direttamente il Responsabile del CAAF (cell. 349.8460761). 

   Comunicato Caaf 2020

Ci puoi trovare anche su...